COVID-19 e riapertura delle scuole: suggerimenti e consigli dei medici di famiglia

Si pubblica il link COVID-19 e riapertura delle scuole con la guida della SIMG (Società Italiana di medicina generale e delle cure primarie) realizzata con il forte sostegno delle istituzioni che hanno prodotto i materiali di riferimento , come L’ISS interlocutore Scientifico primario .

Il documento non sostituisce le regole e le disposizioni degli organismi sanitari e scolastici.

La Guida è una raccolta di esperienze che risponde ai bisogni di conoscenze e di comportamenti delle famiglie Italiane.

Il Ministero dell’Istruzione ha sostenuto questa iniziativa ed ha rivisto e corretto le indicazioni del documento ed offrendo suggerimenti preziosi.

Archivio news